Ultima modifica: 12 dicembre 2021

Primaria Tamai

SCUOLA PRIMARIA “A. SACILOTTO” TAMAI DI BRUGNERA

C.M. PLESSO: PNEE82501E

Il plesso “A. Sacilotto” di Tamai, frazione del Comune di Brugnera, è ubicato in via A. de Gasperi 1/bis. E’ di recente costruzione e si presenta come un edificio scolastico con le aule distribuite su due piani. Al piano terra trovano posto l’ampio atrio d’ingresso, l’aula insegnanti, la sala mensa, l’aula laboratorio per le attività alternative e/o differenziate per piccoli gruppi e 5 aule destinate alle classi, di cui 1 dotata di LIM; al piano superiore si trovano un’ aula laboratorio per le attività musicali, un’aula laboratorio informatico (con 11 postazioni PC e LIM), un ampio salone suddiviso sia per le attività laboratoriali di Ed. all’Immagine, sia per la Biblioteca di Plesso ed altre 4 aule destinate alle classi.

Per il superamento delle barriere architettoniche, la presenza di un ascensore garantisce il collegamento tra i due piani. L’edificio è affiancato da un ampio giardino piantumato ed un tunnel sul retro lo collega all’adiacente palestra. Attualmente gli alunni frequentanti sono circa 160 suddivisi in 7 classi; il Plesso adotta un orario di 27 ore settimanali con 2 rientri pomeridiani ed il sabato libero.

SCUOLA APERTA: riunione iniziale con istruzioni per le iscrizioni

lunedì 13 dicembre ore 18.30

Entra nella riunione in Zoom

ID riunione: 872 9637 9154
Passcode: S9DSvQ

Descrizione del plesso di TAMAI:

14 dicembre 18.30-19.30

Entra nella riunione in Zoom
ID riunione: 832 2817 7061
Passcode: TAMAI

Anno scolastico 2021_2022

Risultati elezioni rappresentanti di classe

genitori eletti prim. tamai

IMPORTANTE : DALL’11 SETTEMBRE 2021 CHIUNQUE ACCEDA ALLE STRUTTURE SCOLASTICHE, A QUALUNQUE TITOLO, DEVE ESIBIRE E FAR VERIFICARE IL PROPRIO GREEN PASS, come da circolare seguente:

circ 18 – Estensione dell_obbligo di Certificazione verde COVID-19 per l_accesso alle strutture scolastiche

ORARIO

Da mercoledì 15 a venerdì 17 settembre solo orario antimeridiano dalle 8.00 alle 12.20

Orario definitivo dal 20 settembre (circ. 4)

Martedì, giovedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.20 per tutte le classi

Lunedì e mercoledì dalle 8.00 alle 16.00 (mensa dalle 12.00 alle 13.00) per tutte le classi

Servizio trasporto garantito dal primo giorno di scuola. Servizio mensa disponibile dal giorno 20 settembre 2021. Fare riferimento al Comune di Brugnera.

Incontri docenti/genitori classi prime Primaria: 10 settembre 2021 ore 18.00 nelle aree esterne del plesso.

Nuove indicazioni dal Comune:

*⏱🚌ORARI TRASPORTO SCOLASTICO*
Sono pubblicati sul sito del Comune di Brugnera i nuovi orari del trasporto scolastico 2021_2022.
Per info: 👉 https://bit.ly/3tEC5cU
*🍽️MENSA SCOLASTICA 🍝*
Iscrizioni e rinnovo iscrizioni anno scolastico 2021/2022. Per info https://bit.ly/3tsNMU2
*📚PRE-POST SCUOLA 🎨 🖍️*
Iscrizioni e informazioni e https://bit.ly/3z2JXpH

ANNO SCOLASTICO 2020-2021 NON CONSIDERARE

PLESSO DI TAMAI DI BRUGNERA – ORARIO DEFINITIVO

I giorni di rientro sono i medesimi per tutte le classi.

Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi, non dipendenti dalla scuola, siamo in attesa di comunicazioni da parte delle autorià competenti. Il servizio di trasporto sarà attivo dal primo giorno di scuola.

Sono presenti nel plesso, i seguenti servizi, organizzati dal Comune e/o dall’Ass. Scarabeo:

• Il servizio mensa per i giorni di rientro;
  • Il servizio pre – scuola dalle 7.30;
  • Il servizio post – scuola fino alle 13.00 (solo nei giorni di non rientro, mentre l’Ass. 10 DITA offre la copertura post – scuola nei giorni di rientro dalle 16.00 alle 18.00.);
  • Il trasporto casa/scuola con lo scuolabus comunale;
  • Il servizio PEDIBUS (solo andata) per alcune tratte del paese, grazie ai nonni/mamme volontari/e.

La scuola è ben inserita nel tessuto sociale del Paese, offre un valido punto di riferimento e le insegnanti, con la loro costante presenza pluriennale, hanno allacciato un’attiva, valida e costruttiva collaborazione con le varie Associazioni presenti nel territorio che collaborano per la realizzazione dei vari Progetti di ampliamento dell’Offerta Formativa presenti nel PTOF dell’Istituto. In particolare è presente un’attiva Associazione Genitori che si prodiga per supportare al meglio i bisogni del Plesso.

Dove siamo (Plesso di “A. Sacilotto”)