Ultima modifica: 13 settembre 2020

11 settembre 20 Articolo

Percorsi ingresso-uscita – Scuola Secondaria

Si pubblicano le piante con le indicazioni degli accessi alle scuole primarie. Gli alunni attenderanno davanti al loro ingresso secondo la segnaletica (punti di raccolta di ciascuna classe) con mascherina e distanziati. All’entrata troveranno l’igienizzatore gel e mostreranno la fronte al termoscanner. Seguiranno in fila un percorso segnalato sul pavimento con nastro colorato. SEGNALETICA: la    »

11 settembre 20 Articolo

Percorsi ingresso – uscita Scuole Primarie

Si pubblicano le piante con le indicazioni degli accessi alle scuole primarie. Gli alunni attenderanno davanti al loro ingresso  con mascherina e distanziati. All’entrata troveranno termoscanner e igienizzatore gel. Seguiranno un percorso segnalato sul pavimento con nastro colorato. Comunicazione e documento pdf :    percorsi+ingresso-uscita+primarie BRUGNERA CENTRO     MARON     TAMAI